Oggi si celebra il women’s International day. È vero la donna va rispettata e festeggiata tutti i giorni ma oggi è il NOSTRO giorno e accettiamo gli auguri.
A me questo giorno e questa festa piacciono tantissimo.
Inizio la mattina presto , appena mi sveglio vado a raccogliere un fiore, una mimosa e la regalo a mia madre donna straordinaria Telefono a mia nonna , a mia cugina , alla mia amica e a tutte le donne che stimo , che sono importanti nelle mia vita ma sono lontane o mando loro un messaggio.
Accetto gli auguri e se qualche uomo non me li fa , glielo ricordo infatti stamattina appena sono uscita di casa c’erano degli operai che mi hanno visto con in mano le mimose e esordito dicendo : “che giorno è oggi? Le mimose non vi dicono niente? Avete fatto gli auguri alle donne che conoscete?”
Poi ricevo inaspettatamente una rosa con la mimosa dall’uomo che mi sta accanto che mi valorizza tutti i giorni o oggi ancora di più e se sono la donna che sono è anche merito suo.
Questo è un giorno per celebrare le donne che supportano le altre donne e non le invidiano, per celebrare EMPOWERMENT femminile.
Auguri alle donne libere, indipendenti, le donne libere da una situazione tossica, le donne che amano se stesse, le donne libere dal patriarcato , le donne libere dalle violenze psicologiche sul lavoro.
AUGURI A NOI DONNE.
AUGURI A NOI CHE SIAMO LIBERE , UNITE E INDIPENDENTI.